Workshop

WORKSHOP SPONSOR
VENERDÌ 6 OTTOBRE 2017


09.30 - 10.30
Il Temporary Manager -Strumento per i Dottori Commercialisti
Intervengono:
Giovanni Bordin, Vice Presidente Leading Network
Filippo Fontana, Dottore Commercialista
Mario Marchi, Associato Leading Network
Sergio Pezzoli, Associato Leading Network
Sergio Ricci, Associato Leading Network
10.30 - 11.30
Fatturazione elettronica e digitalizzazione dei processi di impresa
Interviene:
Matteo Giannetti - Product Manager Credemtel
11.30 - 12.30
Il piano industriale come strumento di panificazione strategica nella composizione della crisi di impresa.
Intervengono:
Andrea Panizza - Docente incaricato di insegnamento nel corso di "Strategia e Politica Aziendale"
Università degli studi di Ferrara - Consulente di Direzione e Revisore Legale in Ferrara,
Giovanni Rubin - Giunta UNGDCEC
12.30 - 13.30
Innovazione digitale e marketing trasparente, nuove frontiere per il Dottore Commercialista
Interviene:
Vittorio Guarini - Co-Founder e CEO di Fazland

WORKSHOP CASE STUDY
VENERDÌ 6 OTTOBRE 2017


10.30 - 11.30
Il controllo di gestione a supporto dell'attività di Revisione Legale dei conti
Moderatore: Giorgio Cavallari
Relatori:
Simone Pestrin
Fabio Sansalvadore
Simona Bonomelli
11.30 - 12.30
Gli strumenti del controllo di gestione nella crisi d'impresa e nell'amministrazione giudiziaria
Moderatore: Pier Luigi Marchini
Relatori:
Renato Bogoni
Tony Dattola
Marcello Pollio
12.30 - 13.30
Accrescere il valore dell'azienda: pianificazione economico-finanziaria e rating
Moderatore: Lorenzo Galaverni
Relatore:
Giuseppe Grasso
14.30 - 15.30
Controllo di Gestione e "sistema Toyota" di misurazione delle performances
Moderatore: Giorgio Cavallari
Relatori:
Enrico Barbieri
Enrico Bracci
Giuseppe Marzo
15.30 - 16.30
Business Intelligence e sistemi di reporting
Moderatore: Francesco Nardini
Relatori:
Alessandro Garlassi
Daniele Drago
Come raggiungerci
Come raggiungerci Teatro Valli
Piazza Martiri del 7 Luglio, 7
42121 Reggio Emilia RE